Chi ha paura del lupo nero?

evento artistico culturale  Cristian Palmieri ha condiviso un post nell'evento: Chi ha paura del lupo nero?23 h “Chi ha paura del lupo nero?”: una mostra e tante testimonianze di chi ha superato le difficoltà affidandosi alle espressioni artistiche Il tema della paura e della sofferenza declinato attraverso l’arte è al centro della mostra collettiva di…

Pino Calabrese, Roseto Opera Prima e le Donne

Il  film RESPIRI di Alfredo Fiorillo con Alessio Boni, Pino Calabrese, MilenaVukotic, Lino Capolicchio, Valentina Cenni, Eva Grimaldi, Alessandro Gruttadauria, Lidiya Liberman, Eleonora Trevisani, vince il I° premio della XXIII° edizione di Roseto Opera Prima. Il popolare attore di origini napoletane Pino Calabrese nel ritirare il premio lancia la sua dedica-denuncia. La…

Susanne dalla Germania all’Italia – Donna FUORI DALL’OMBRA

Stilista, personal trainer con passato da fotomodella. [caption id="attachment_4671" align="aligncenter" width="315"] Susanne donna FUORI DALL'OMBRA 2016[/caption] Susanne vive a San Benedetto del Tronto (AP) e nasce a Sigmaringen (Germania). Divorziata di se dice: "Il grande amore esiste in Dio. Ho 2 figli, 2 nipoti. Lavoro e passione sono fitness &…

Barbara – poetessa FUORI DALL’OMBRA

FUORI DALL’ OMBRA   Azione. BUIO. Occhi chiusi, a sbarre, piccole feritoie impenetrabili. BUIO PESTO. Oscillazione congelata e rarefatta. Palpebre a ventaglio per scuotere il vento, gioco da tavolo e pedine mozzate. Tutto in mono orario, clessidra tappata. Via d’uscita illuminata; EXIT. MENO BUIO. Scarto cerebrale di un profilo. Azione…

“Eva non è sola” – tra immagini e parole

L’antologia “Eva non è sola” è una raccolta di racconti e poesie sulla violenza di genere, presentato e voluto dall’autrice rosetana Lorena Marcelli, presidente dell'associazione culturale ELLE EMME. Una trentina di Autori, tra cui la Senatrice Stefania Pezzopane, il Questore di Pesaro Gabriele Andreani, la sceneggiatrice e drammaturga Franca De Angelis, hanno regalato il…

Erika – professionista del tatuaggio per FUORI DALL’OMBRA

Amante dell'arte, dell'oriente e della musica la nostra Erika è tatuatrice professionista. [caption id="attachment_4364" align="aligncenter" width="473"] Erika donna FUORI DALL'OMBRA[/caption] Da Ortona ora vive nel pescarese. Single, fidanzata con il suo felino di nome Bruno. Tatuatrice e curiosiona, amante delle attitudini musicali, arte, oriente e food ! Il suo motto:…